DISTRETTO LIONS 108 Ia3

Congresso di sanremo – LEOunion

Congresso di sanremo – LEOunion

LEOunion: reunion di Leo di oggi, ieri e l’altro ieri!

SCENA:Congresso Nazionale Lions.

ATTORI: Past Leo, Leo, Lions pentiti di non essere stati Leo. Molti altri.

Di solito funziona così: “Ah, ci sei anche tu, Tancredi! Che bello vederti! Se tu e Caia non avete programmi per cena, troviamo un posticino? Dillo agli altri che trovi, ho intravisto Melvino e Sempronia, ma mi sono sfuggiti!”. “Certo, mi ero già accordato con Filippa e Calpurnia, ci aggiungiamo tutti!”

MORALE: facilmente a cena si arriva a essere almeno in 20, ma altrettanti ahinoi sono persi per strada o tardano e non trovano posto nel locale già colmo.

La Governatrice del Distretto Lions 108 Ia3 (Leo primordiale) si è posta un quesito, scoprendolo domanda retorica: “Se invece ci si organizzasse prima? Se durante il Congresso avessimo alle spalle una struttura in grado di pianificare una rimpatriata in piena regola e di raccogliere per una serata tutti i past Leo (qualcuno fra voi si sente davvero ex… o solo past?! ) ? “

Ecco quindi che il Distretto Lions 108 Ia3 vi presenta la prima LEOunion Multidistrettuale, una rimpatriata tra Leo, di oggi e di ieri, ora Lions e non.

Vi aspettiamo Sabato 21 maggio 2016, ore 20:30 a Sanremo, Lungomare Trento e Trieste 16 presso il locale più cool di Sanremo che caso vuole –e ne siamo ben lieti!- sia anche uno dei migliori ristoranti cittadini (per i forestieri, si tratta del Victory Morgana Bay: http://www.victorymorganabay.it/victory/ ): una cena chic senza essere di gala, a cui farà seguito una nottata di baldoria vista mare… avremo tavoli di appoggio e bottiglie a prezzo agevolato.

Perchè anche i Leo perdono il pelo, ma non il vizio!

Per info e prenotazioni: http://leounion.info/

Foto LEOunion