IL NOSTRO DISTRETTO FRA I “TOP DONOR” LCIF

Il distretto 108Ia3 è fra i “Top Donor”, ovvero fra i distretti in cui il 100% dei Club ha versato alla Fondazione con importanti incrementi (128.851,28 euro, ovvero + 107,8% rispetto all’anno precedente).
Abbiamo contribuito a far si che il MD 108 ITALY sia al 4° posto nel mondo per entità di donazioni. Ecco le parole della Coordinatrice LCIF, Claudia Balduzzi:

Carissimi,
GRAZIE, GRAZIE, ancora una volta GRAZIE!
Chiudiamo un’annata eccezionale per importo di raccolta fondi da parte dei Clubs e dei Distretti e con una media di versamento pro socio di 46 US$, con causale di bonifico sia del fondo terremoto sia della Campagna Morbillo.
Risultato FANTASTICO!
In assoluto ci piazziamo per il terzo anno consecutivo al 4° posto nel mondo dopo gli inarrivabili MD 300 Taiwan, MD 334 Japan, MD 354 South Korea sì ci siamo NOI: il potere del NOI, del grande cuore dei Lions Italiani, piazzati saldamente sul tetto d’Europa con versamenti pari al 46,44% di tutta la raccolta della nostra Area Costituzionale IV…..
E ancora 3 nostri Distretti nei primi 24 Top Donor: 108 Ia3, 108 Tb, 108 Yb vale a dire quelli che hanno il 100% dei Club versanti e importi di versamenti importanti …su 740 non male, che dite?????
Non ho più aggettivi che qualificano il mio stato d’animo, la vostra generosità e il ringraziamento di tutte quelle persone che beneficeranno dei sussidi.
Sono commossa, permettetemi idealmente un fortissimo abbraccio  a ciascuno 
Con sentimento di stima
Claudia Balduzzi
LCIF MDC for Italy, San Marino, Malta and Vatican City
 

Share Button