DISTRETTO LIONS 108 Ia3

Convention di Milano 2019: cercansi volontari!

Convention di Milano 2019: cercansi volontari!

I rappresentanti dei Lions e dei Leo di tutto il Mondo si sono dati appuntamento a Milano dal 5 al 9 Luglio del 2019 e ad accoglierli vi saranno molti Soci del nostro MD 108 Italy e, fra questi, anche tanti del Distretto 108Ia3. Il Comitato Organizzatore della Convention di Milano 2019 invita quanti di Voi lo desiderano, a partecipare alla “nostra Convention” con l’incarico di Volontario.

Per partecipare è sufficiente al momento restituire, entro il prossimo 28 febbraio 2018, al Coordinatore Distrettuale Convention Milano 2019 Franco Maria Zunino il modulo di Manifestazione di Interesse (che potete scaricare cliccando qui), compilandolo in tutte le sue parti.

La Manifestazione di Interesse non è da considerare al momento vincolante, ma sarà intesa dal Comitato Organizzatore, come indicativa della vostra disponibilità a partecipare come Volontari alla Convention. Il vostro nome sarà inserito nel Data Base dei Volontari, e nella primavera prossima sarete contattati singolarmente, per avere la conferma della vostra disponibilità, e in seguito saranno fornite informazioni più dettagliate.

Per quanti di voi aderiranno al Programma Volontari, possiamo già anticipare che avrete modo di partecipare a una manifestazione UNICA, vivendo il back stage della Convention, incontrando Lions da tutto il mondo e divertendovi, nel vero spirito del WE SERVE. E per tutta la durata della Convention, sarete fra gli Ambasciatori dei Lions Italiani!

_______________________________________
I dati personali verranno trattati in osservanza del D.L. 30/06/2003 n°196. Responsabile del trattamento dati è il Comitato Organizzatore Convention di Milano 2019.