DISTRETTO LIONS 108 Ia3

LC CHERASCO – II giardino dei Tarocchi

LC CHERASCO – II giardino dei Tarocchi

IMG-20180119-WA0000

Il Lions Club Cherasco ha il piacere di condividere con tutti gli Amici Lions del distretto e non solo Lions, una serata del tutto particolare, diversa, accattivante, per ampliare le opportunità di incontro, incrementare l’amicizia e solleticare gli interessi nei più disparati meandri della cultura, della storia, in questo caso del Mondo dei Tarocchi. Dove io non svelerò alcunchè per lasciare all’esperta Serena Fumero, dott. in Storia dell’arte, di gestire e di guidarci in questo favoloso e misterioso mondo.

Ognuno si ritenga invitato a partecipare, ad uscire dal club per incontrare amici nuovi  o reincontrare quelli consolodati in uno scambio vicendevole di proposte, di temi, di interessi sempre nuovi, nell’ottica principale di contribuire a realizzare una serata solidale per il territorio, che è sempre in cima ai nostri pensieri e scopi.

Preciso che il dress code è assoluamente facoltativo, non temete……… anche se consigliato!

L’importante è partecipare, sono certa che sarete sorpresi favorevolemte della bella serata che vivremo insieme! lLasciatevi tentare!!!!!!!!!!

Probabilmente lo saprete ma si è appena conclusa a Torino al Museo Ettore Fico una Mostra sui Tarocchi: dal Rinascimento ad oggi. E Noi tempestivamente ci addentriamo in questo mondo!!!!

Vi aspettiamo con gioia!

Per il Lions Club Cherasco

MG Burdisso