DISTRETTO LIONS 108 Ia3

ANCHE QUEST’ANNO OTTIMI RISULTATI DALLA RACCOLTA ALIMENTARE DELLA ZONA 4B

ANCHE QUEST’ANNO OTTIMI RISULTATI DALLA RACCOLTA ALIMENTARE DELLA ZONA 4B

È diventato ormai un appuntamento al quale la gente del ponente ligure non manca mai la raccolta alimentare dei lions della Zona 4/B del distretto 108Ia3.

Sabato 20 gennaio infatti i Lions, coordinati dalla responsabile distrettuale della raccolta alimentare M.Grazia Tacchi, hanno raccolto circa 5 tonnellate  di alimenti a lunga conservazione, pasta, riso scatolame olio, latte, zucchero, alimenti per l’infanzia, biscotti ecc. con la collaborazione dell’Associazione Nazionale degli Alpini, dei Rangers d’Italia, della Croce Rossa Italiana nella persona del Presidente,  Lion Vincenzo Palmero, dei Volontari della Protezione Civile che hanno recapitato i pacchi a destinazione: parrocchie, mense per i poveri, famiglie in stato di estremo bisogno. Anche i giovani dei Leo Club di Ventimiglia e Sanremo sono scesi in campo per aiutare nella raccolta.

I Presidenti Erika De Maria Ventimiglia, Luigina Messina Bordighera Host, Lorenzo Prette Bordighera Otto Luoghi, Emanuele Ghiringhelli Sanremo Host, M.Teresa Squillace Greco Sanremo Matutia e Domenico Carrozzino Arma e Taggia hanno partecipato con entusiasmo alla raccolta mettendo in pratica il motto WE Serve che ancora una volta ha fatto centro….

Patrizia Torti, Presidente di Zona, si è congratulata personalmente con tutti i Club per i risultati ottenuti e che hanno permesso a tante famiglie bisognose di preparare un pasto.