DISTRETTO LIONS 108 Ia3

Lionismo con il Cuore: un congresso di chiusura perfetto ad Arenzano. Galleria foto

Lionismo con il Cuore: un congresso di chiusura perfetto ad Arenzano. Galleria foto

Si è concluso con un grande successo il 23° Congresso di Chiusura di Arenzano. Cinquantasette i Club presenti, uniti dal motto, non ufficiale ma applicato quotidianamente dal DG Gian Costa, “Insieme con il cuore”.

Il notevole sforzo organizzativo del Lions Club Arenzano-Cogoleto è stato coronato dall’apprezzamento di tutti i partecipanti al Congresso ed agli eventi collaterali che hanno coinvolto i medici interessati alle cure palliative nel convegno del sabato mattina, che ha visto un’ampia partecipazione e l’intervento di relatori d’eccezione,  e, durante tutto il week end,  la cittadinanza nel “Villaggio Lions” allestito nel centro di Arenzano.

Al Congresso hanno apportato il loro contributo e la loro esperienza di servizio il Direttore Internazionale Sandro Castellana ed il Presidente del Consiglio dei Governatori Mauro Bianchi.

Nel corso dei lavori Congressuali, è stato eletto per l’anno 2018/19 quale Governatore Ildebrando Angelo Gambarelli; Erminio Ribet  e Felice Rota ricopriranno il ruolo di primo e secondo Viecegovernatore.