DISTRETTO LIONS 108 Ia3

GRAZIE!

DSC09664Grazie al Lions club Arenzano- Cogoleto
Grazie ai Sindaci dei due Comuni per aver contribuito alla riuscita del Congresso dando la loro piena disponibilità.
Grazie a chi ha visitato la cittadella Lions impreziosita dall’offerta di esami medici
Grazie ai relatori: a Sandro Castellana sempre capace di mettere in chiaro le novità dell’associazione e di fare partecipi tutti noi.
A Mauro Bianchi che ha definito i Lions dei volontari prestati al servizio, sottolineando che , proprio perché volontari, devono restare liberi da pastoie burocratiche
A Gimmi Moretti per averci dato la possibilità di ascoltare le parole di una persona che senza la Banca degli Occhi Melvin Jones oggi con ogni probabilità sarebbe cieca.
Grazie infine a tutti voi carissimi Soci: siete venuti numerosi e vi ho sentiti vicini, così come per tutta la durata dell’annata che sta per concludersi.
Grazie a tutti gli officer che hanno lavorato con passione, Grazie ai Presidenti di Zona per il loro grande impegno e per essere tutti stati capaci di coinvolgere i loro club in almeno un service comune a tutti.
Grazie ai miei più stretti collaboratori: lavorare con il DG e per il DG è sempre impegnativo soprattutto per chi lo deve seguire da vicino per tutta l’annata ma in questo caso Valentina è stata impareggiabile.
Grazie infine a tutto il DG team: siete stati dei grandi compagni di squadra!
Insieme con il cuore
 
Gian